mercoledì 16 gennaio 2008

♫ The Thompsons ♫


Citando nel titolo un bellissimo episodio dove la famiglia più gialla d'America è costretta a cambiare nome in Thompson, parlo del film dei Simpsons il cui DVD esce in questi giorni nei negozi italiani. Nel negozio dove sono andato io, per la precisione, è arrivato oggi, tant'è vero che sono andato lì col solo intento di comprarlo e invece era nascosto nel reparto musica ancora in attesa di essere prezzato e poi esposto, così il gentile e comprensivo commesso mi ha fatto attendere un paio di minuti e subito dopo ho potuto regalargli i miei 16,90 €. In cambio ho avuto il DVD.
Ora, non è che fosse necessaria tutta questa fretta, non è poi 'sto gran film, e anche a extra il DVD è messo male. Però, insomma, era l'evento dell'anno e quindi concediamogli l'onore del must-have.
Ha due commenti audio molto affollati, di cui il primo è dei creatori Matt Groening, James L. Brooks, David Silverman e un altro che al momento mi sfugge, mentre il secondo è "dei registi" (registi della serie animata o del film non lo so, per me l'unico regista era David Silverman).

Ma il DVD veramente atteso è un altro... e arriverà a San Valentino...

Nessun commento: