venerdì 1 febbraio 2008

Chi è che vuole punirmi, e perché?

Io passo 11 mesi all'anno aspettando le nomination agli Oscar. Quando si avvicina il momento io sono lì a calcolare l'ora italiana in cui avverranno, perchè di solito viene comunicata come ora del Pacifico, e di solito sbaglio anche. Dopo di che, all'approssimarsi del grande evento, sono lì a contare i secondi.
E il collegamento a internet non funziona.
Provo a collegarmi col cellulare.
E il collegameno col cellulare non funziona.
Solo DUE ore dopo riesco minimamente a collegarmi col cellulare e ad avere la lista completa delle nomination. Vabbé, una malaugurata coincidenza.

Stanotte è iniziata la quarta serie di Lost. Io lì a contare i secondi (nel sonno), mi sveglio stamattina alle 9, accendo il computer e la scheda wireless (integrata) non funziona più.
Collegarmi col cellulare, in questo caso, non mi serve.
Devo rubare la pennetta wireless usb al computer di mia sorella, che fralaltro non prende neanche bene il segnale. E quando torna dovrò ridargliela. E quindi, dopo tanto essermi beato di avere la scheda wireless integrata nel portatile, ora mi tocca andarmene a ricomprare una esterna.

Allora, quando mi si fulminò l'hard disc esterno non me la sono presa, forse per vari motivi me lo meritavo. Ma stavolta che ho fatto? STO ANCHE STUDIANDO! Anzi, internet mi serve anche per spedire certi progetti per l'uni.

E con questo inauguro una categoria cara a molti blogger, e che io chiamarò MO' SBROCCO.

2 commenti:

PkerUNO ha detto...

Che sfiga... :(

Elikrotupos ha detto...

sì, era l'altro nome che avrei avuto dare alla tag... o "sfiga" o "mo' sbrocco"...