mercoledì 20 febbraio 2008

Introducing "L'ULTIMA SCENA"

Un film con inaspettati risvolti!




E finalmente ce l'ho fatta. Anche questa è andata! Ho fatto questa sottospecie di trailer, io e la mia troupe abbiamo affrontato un sacco di problemi, ma alla fine abbiamo ottenuto un risultato, e col senno di poi facciamo tesoro di questa esperienza. Per non ripeterla mai più.
L'ho sottoposta al giudizio insindacabile dei miei professori professionisti del settore e loro l'hanno giudicato, udite udite, meritevole del voto 30! Purtroppo avevo precedentemente fatto una prova scritta non eccessivamente brillante, perciò il voto finale è piombato a 26. Ma va benissimo, non me lo sarei mai aspettato. O meglio, non mi sarei mai aspettato di riuscire a finirlo e ad arrivare all'esame (cosa che nei due anni precedenti, in cui ci ho provato, non è successa).
Potete ora guardare questo travagliato video, vi prego solo di non far caso alla sincronia imperfetta, dovuta a non so cosa dato che nel mio file questo problema non c'era... sarà colpa di YouTube.

E ora una settimana di riposo, prima di ricominciare.

Nessun commento: