lunedì 24 marzo 2008

Letture da viaggio

E io che mi pensavo di aver avuto un'idea nuova.
Come al solito la legge di Murphy domina incontrastata: dopo 4 anni a viaggiare in treno, solo adesso ho pensato a raccogliere i titoli dei libri che i miei compagni viaggiatori leggono in treno. Meglio tardi che mai, inizio adesso.

Mentre io leggevo
Immagine di La fame che abbiamo
(e l'ho quasi finito)

La signora davanti a me leggeva un libro sconosciuto poiché ricoperto da una sovraccoperta fatta in casa.
??

Un passante alla ricerca del posto libero perduto aveva in mano una copia di
Immagine di Memorie di una geisha

Un ragazzo sul lato finestrino opposto al mio invece stava leggendo
Immagine di The bourne ultimatum


Questa nuova rubrica Letture da viaggio è powered by Anobii logo

Nessun commento: