mercoledì 30 aprile 2008

Giorgia a X-Factor

Perdonatemi il titolo banale, ma questa è una di quelle cose che oggi, il day after, la gente impazzita cercherà online, e bisogna fargliela trovare, come l'ho trovata io :)
Ieri sera c'è stato un puntatone di X-Factor, il talent show che al di là del trash e dei finti litigi, fa sentire bella musica e cantata anche bene (mica come ad Amici...).
Ieri sera, per la prima volta, c'è anche stato un ospite... e che ospite... E CHE OSPITE.
GIORGIA.
E ha duettato con Morgan.
Hanno cantato The long and winding road dei Beatles, con Morgan al pianoforte.
[e ovviamente io che finora mi sono sorbito le puntate precedenti di X-Factor, quella di ieri me la sono persa -___- lasciamo perdere...]

Mi faccio pure pubblicità, va':
PIXAR ITALIA
Il blog italiano sulla Pixar, con tutte le ultime news! Accattateville!!!


1 commento:

faureiana ha detto...

grande! abbiamo messo lo stesso video...a parte che amo alla follia Morgan dai tempi dei bluvertigo...quel duetto è stato qualcosa di pazzesco... brividi.
U_U...