martedì 1 luglio 2008

Quello che vuole la gente da me.

Ispirato da questo bellissimo blog col gilet, anche io voglio parlare delle chiavi di ricerca, che fannos sempre tanto ridere...
Certo, per raccogliere chiavi di ricerca bisogna essere ricercati, e io nel mio piccolo lo sono poco, ma può bastare:
  • Dubbi atavici: come chiamare un cucciolo di cane
  • Un sognatore: decoder sky hd riceve segnale rai hd
  • Il pedofilo che raffina la ricerca: foto bambine non scomparse molto belle
  • Uno spunto per il futuro: il violino di picasso
  • Un nostalgico: in che anno benigni carra i nomi della fica
  • Un deficiente: la colonna sonora di boris di elio e le storie tese cm si intitola?
  • Un maturando confuso: ma che significa ruolo dello straniero nell'arte?
  • Un consiglio spassionato: paolo meneguzzi cammina a testa bassa
  • Una lamentela: stanchi di sentir lo canto stridulo
Si riconferma l'interesse dei pedofili per il mio blog, solo perché ho parlato delle più belle foto dell'anno del World Press Photo... non cede nemmeno il poeta cimiteriale ("lo canto stridulo" è quello della sua "Marta la cornacchia"). Poi questo mese sono andate per la maggiore le ricerche sugli esami di maturità, ovviamente.

Beh, per il mese di luglio cercherò di parlare di qualcosa che attiri chiavi di ricerca più divertenti :P

Nessun commento: