mercoledì 27 agosto 2008

And so it ends...

Copio il titolo del post da Lk, ma le intenzioni sono completamente diverse.

Così finisce la seguente avventura che vado a raccontare:
Tanto tempo fa, il 16 giugno, in una galassia molto molto lontana, chiamata Amazon.com, mi decisi a comprare un oggetto particolarmente a me gradito. Trattavasi del primo volume dell'edizione "Absolute" di Sandman, fumetto seriale creato molte ere fa da Sua Eccellenza Neil Gaiman con tutto il suo britannico genio. Il suddetto oggetto, essendo sì pregiato, costava "'na cifra" (come dicevano sul pianeta GrandAnularJoint XIX/XX). Mi impegnai con tutte le mie forze per raggiungere la cifra e poterlo finalmente comprare. Lo comprai. Il Sistema di Controllo Centrale della galassia Amazon.com mi riferì che tale prezioso carico avrebbe impiegato più di due Mesi Stellari per arrivare al mio domicilio, ed è così che mi disposi alla lunga attesa.
I due mesi stellari passarono, e il mio tanto atteso pupillo non aveva ancora raggiunto nemmeno la fascia di asteroidi fra Marte e Giove, al ché predisposi una comunicazione intergalattica col pianeta Amazon.com per chiedere spiegazioni. Le spiegazioni non arrivarono, in compenso mi restituirono i Crediti Galattici spesi.
Adesso non mi rimane altro che aspettare che questo stesso prodotto venga realizzato su un pianeta a noi più prossimo, il planeta DeAgostini, ma è capace che per quella data grazie a un miracolo mi arrivi invece quello ordinato ormai tanto tanto tempo fa.

Con alcuni dei Crediti Galattici ricevuti ho comprato questo esclusivo theme per Windows XP ispirato a un mio amico incontrato durante i miei viaggi spaziali, WALL-E, sapendo che sicuramente mi creerà problemi nell'installazione, che mi rallenterà il lavoro e che dopo un po' lo toglierò.
Un altro po' dei miei crediti li userò per finalmente pagare a Skay i soldi che mi ha anticipato per ordinare la versione deluxe del Libro :P

Nessun commento: