domenica 14 settembre 2008

E per la prima volta Miss Italia...


...è bella. E pare pure brava. E è rossa. E ha gli occhi verdi. E è siciliana. E era già stata eletta Miss Cinema (che mediamente è molto più bella&brava della Miss principale, che quest'anno comunque è lei!). E andrà a studiare all'Actor's Studios. E ha la mia età. E *ancora* studia Lettere (non è *ancora* laureata. COME ME!!! Ma visto l'andazzo mi sa che non si laureerà. COME ME ;_;). E è stata eletta il giorno del mio compleanno.

Mia cara Miriam Leone, mi pare ovvio che l'universo VUOLE che noi due ci sposiamo. Spero che tu non abbia al momento alcun genere di fastidioso ominide a professarsi tuo compagno.

5 commenti:

PkerUNO ha detto...

Provaci! :P

Elikrotupos ha detto...

ho come il vago sospetto che non sarei l'unico

valentina ha detto...

Beh che dire..?
Auguri, sia per il compleanno che per il futuro matrimonio con la luminosa fanciulla...

Tra parentesi... hai "sballato" la cifra nel progetto-risparmio per il lettore Blu-Ray! Che hai fatto, hai rapinato una banca? :D

Elikrotupos ha detto...

"Era già tutto previsto", come disse il cantastorie. Il compleanno è stato foriero di pecunia, grazie agli affettuosi e generosi parenti.

arwenlynch ha detto...

Si è molto carina, ma saprà recitare? Speriamo di si^^ Certo partecipare a questi concorsi è un bel trampolino di lancio, poi bisogna dimostrare il proprio talento ciao Eliiii ^^