giovedì 22 gennaio 2009

Nomination Day

Che settimanina...

Alla maniera del Beato Porco sono a Roma, sul mio letto, in pigiama, guardando Coming Soon Television grazie al decoder digitale terrestre comprato all'uopo proprio ierisera, in attesa che cominci l'annuncio delle nomination agli Oscar, fra pochi minuti.

Prima di ciò mi sono sbafato tre episodi di serie TV (Fringe, The Big Bang Theory e la nuovissima serie United States of Tara, prodotta da Steven Spielberg e Diablo Cody), e ho messo a "friggere" i nuovi episodi della quinta stagione di Lost.

Prima di tutto questo mi sono letto tutto d'un fiato una bella autobiografia a fumetti: Io & Freddie, di Mike Dawson.

E ieri sera mi sono risentito il podcast della trasmissione radiofonica di Paolo Bonolis e Luca Laurenti "America me senti", propedeutica alla 59° edizione del Festival di Sanremo.

Ma la diretta degli Oscar sta iniziando, devo lasciarvi...

Nessun commento: