giovedì 16 luglio 2009

AAAAAAAAAAARGH




AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH! AAAAAAAAAAAAAAARGH!

MA E' IL MODO DI SPEDIRE UN LIBRO, QUESTO?! AHO! MA SIAMO PAZZI?! PRIMA MI MANDANO LE POESIE ADULATORIE E POI MI SPEDISCONO UN LIBRONE DA COLLEZIONE IMBALLATO DI MERDA?! MA CHE DAVERO? MO' VE LO RIPRENDETE E MI RIDATE I SOLDI, MA GUARDA TU...

Sono sotto shock...

5 commenti:

wago ha detto...

Io ODIO quando si rovinano i libri. Ho proprio un malessere fisico, tipo quello del gessetto sulla lavagna del coltello che riga il piatto ecc. Il momento (che ahime', col mio disordine arriva sempre) in cui a una copertina si fa un'orecchia, una pagina si arricciola o lo stratino sottilino sottilino di pvc inizia a levarsi dall'angolo della copertina e' per me sofferenza e brividi.
Quasi sarei contento che un libro mi arrivasse gia' rovinato, almeno saprei di non andare incontro all'angoscia del "noooooo! ora non e' piu' perfetto!".

Elikrotupos ha detto...

Devi vedere com'e ridotto il mio volumozzo della quadrilogia della Fondazione... no, è meglio che un libro si rovini per mano mia e a causa della lettura, almeno è un libro che ha vissuto e ha assolto il suo compito. Se arriva rovinato è molto peggio, è un aborto, anch'io mi sento male...

Tyrrel ha detto...

Oddio, ma com'è ridotto! Mi sto sentendo male al posto tuo!!!
Io poi che ho la fissa dei libri, albi, riviste senza imperfezioni e che ogni volta che devo acquistarne uno sembro uno che si trova dal fruttivendolo e sta scegliendo i frutti migliori.
Comunque, alla facciaccia delle poesiole adulatorie! Ma esiste la possibilità che possano rimborsartelo/rispedirtelo?

Elikrotupos ha detto...

Lo spero per loro... li ho già contattati, ora aspetto una risposta.
Il libro si è rovinato perché era stato imbustato in una busta praticamente non imbottita (le palline d'aria erano tutte sgonfie, e c'è uno strappo/buco sulla busta proprio all'altezza di dove era l'angolo distrutto del libro, quindi è colpa loro che l'hanno imballato male. Fralaltro nello stesso ordine era compreso pure un altro libro, ma la spedizione era separata: sono arrivati entrambi oggi, e l'altro libro era imballato con tutti i crismi e immacolato, quindi se hanno viaggiato insieme non possono dire che è colpa del corriere che li ha sballonzolati. L'hanno imballato male, e ora se lo riprendono. Confido che lo faranno... se mandano le poesie vuol dire che vogliono tenere soddisfatti i clienti :)

Hybiscus ha detto...

Ma... ma come è ridotto!
Mi dispiace molto, la tua reazione è più che giusta.