martedì 29 settembre 2009

Agguato

Non si arresta Polanski, cattivoni.

4 commenti:

wago ha detto...

Ma lo sai che sto post mi piace proprio? Non per Polanski eh, sticazzi di Polanski, mi piace proprio il tono.
"Non si arresta... cattivoni". E' bello.

[Ok, sono impazzito]

Elikrotupos ha detto...

Sono d'accordo. La riutilizzeremo in futuro.

J. Doinel ha detto...

è una situazione un pò triste, spero solo che la condanna sia appropriata.

Elikrotupos ha detto...

io ho scritto questo post brevissimo proprio perché parlare di questo caso richiederebbe molto tempo e molta riflessione. Io ho riflettuto e sono solidale a Polanski, anche se nulla toglie che la sua pena doveva scontarla... magari prima, non ora, o comunque non così. Sicuramente non andava catturato con un agguato del genere... non era mica un latitante, era cittadino francese, se gli Stati Uniti ci tenevano così tanto a incarcerarlo potevano discuterne nei modi propri con la Francia e non approfittare di queste scappatoie.