sabato 5 settembre 2009

Ve n'è, zia... Li dò.

Di "venezia" m'è rimasta solo la parola con cui fare triti giochini di parole.

Niente Mostra. Alla fine è andato tutto a puttane, un po' per imprevisti un po' per... boh, un giorno qualcuno me lo spiegherà il perché.

Giuro che io ho fatto di tutto, e attivamente. Stavolta non ho colpe. Ci volevo andare, avevo preparato tutto, mi ero impegnato, avevo la valigia pronta a chiudersi. E invece, la notte del giorno prima di partire, un messaggino mi informa che non se ne fa più niente. Ho poi chiesto a Rebo (assiduo frequentatore della Mostra) se riusciva a fare il miracolo all'ultimo minuto, ma era oggettivamente impossibile.

Questa ormai me la metto a Carnevale...

2 commenti:

Elena ha detto...

:( mi dispiace.

Tyrrel ha detto...

Ma come... no! Cioè, pensavo la tua presenza al Lido fosse certa! Mi dispiace tanto, sembra proprio che la sorte abbia remato contro! :(