domenica 24 gennaio 2010

La Tana del Sollazzo cambia casa


Dopo una dura giornata di lavoro il glorioso forum La Tana del Sollazzo ha finalmente abbandonato il suo vecchio spazio web (ospitato sul mio dominio www.elikrotupos.com) per approdare nella sua nuova casa:

Il tipo qui sopra è Solly, la mascotte del Sollazzo, disegnata e colorata dal sottoscritto. Vi garantisco che il forum è molto più bello di lui, nonostante anche il forum l'abbia "disegnato e colorato" il sottoscritto. E' evidente che le due creazioni sono state realizzate in periodi diversi durante i quali mi rifornivo da due diversi spacciatori di sostanze stupefacenti.

Per chi non lo conoscesse, sul Sollazzo ci si sollazza parlando di "letture | visioni | ludicità", ovvero libri, fumetti, film, telefilm, animazione e videogames. E' un forum che ha ormai più di quattro anni, in costante crescita e con tante chicche esclusive curate da alcuni appassionati utenti, come per esempio la più completa e esaustiva filmografia dell'animazione Disney, o le guide agli episodi di varie serie TV (alcune con addirittura il Diario dei Misteri, come Lost, Heroes, Fringe e Flashforward), senza contare poi le innumerevoli discussioni e recensioni su prodotti vecchi (vecchissimi) e nuovi (nuovissimi). Se la nostra linea tange i vostri interessi, fate un salto sul Sollazzo, sennò avrete sette anni di disgrazie a meno che non inviate questo messaggio via email ad almeno 15 amici!!!!!!111

Nessun commento: