sabato 12 febbraio 2011

Strani giorni

Viviamo strani giorni. Eppure io da quasi due mesi non ho trovato uno spunto per fare un post.

Questo è ìl periodo dell'anno in cui io parlo di Oscar, di Sanremo, della nuova stagione di Lost (*gridodisperato*), degli acquisti natalizi.

A parte Lost (*gridodisperato*) degli altri si parla ancora. Altrove, però.
Sugli Oscar ho già sputato sangue sul forum di Badtaste.it al punto da farmi passare la voglia di discutere.
Su Sanremo la situazione è veramente desolante. Forse farò un post apposito, ma non so. Talmente deprimente la lista delle canzoni di big e giovani, i conduttori, le iniziative per il 150° dell'unità d'Italia... Davvero si prospetta come il Sanremo più noioso di sempre. Quindi molto probabilmente farà ascolti stellari.
La buona notizia è che la Gialappa's torna a commentarlo (ma su RTL 102.5). La brutta notizia è che non sono gli unici, perché su Radio2 ci sarà un altro commentatore non facilmente ignorabile: Piero Chiambretti.

Sugli acquisti natalizi... beh, quest'anno mi sono dato alla pazza gioia. Magari ne parlerò.

Nessun commento: