sabato 24 settembre 2011

Invece di Star Wars

Questa bella cosetta è uscita una decina di giorni fa, e in tale periodo ha venduto nel mondo un milione di esemplari, incassando 84 milioni di dollari. In Italia lo si trova a 80€ (su Amazon, dove sennò).

E' da parecchio tempo che non faccio liste dei miei acquisti e mi vergogno di aver speso così tanto spinto da un istinto che, fatico ad ammetterlo, sia compulsivo (oh, era pure il mio compleanno). Stavolta però devo fare un'eccezione.
Ecco le cose che ho comprato in questo mese invece di risparmiare per acquistare i nove blu-ray di Star Wars:

  • 2 giochi Wii
  • 1 gioco DS
  • 20€ credito Nintendo eShop
  • 5€ credito Playstation Network
  • 2 cofanetti CD (uno da 4 e uno da 8)
  • 5 film DVD
  • 7 film Blu-ray
  • 5 fumetti (di cui 3 edizioni deluxe)
  • 3 libri
Quattrocento euro. E settembre non è ancora finito.
Tutto questo per ribadire che George Lucas è morto per me.
E con questo festeggio il mio 300° post!

Nessun commento: