E il collegamento a internet non funziona.
Provo a collegarmi col cellulare.
E il collegameno col cellulare non funziona.
Solo DUE ore dopo riesco minimamente a collegarmi col cellulare e ad avere la lista completa delle nomination. Vabbé, una malaugurata coincidenza.
Stanotte è iniziata la quarta serie di Lost. Io lì a contare i secondi (nel sonno), mi sveglio stamattina alle 9, accendo il computer e la scheda wireless (integrata) non funziona più.
Collegarmi col cellulare, in questo caso, non mi serve.
Devo rubare la pennetta wireless usb al computer di mia sorella, che fralaltro non prende neanche bene il segnale. E quando torna dovrò ridargliela. E quindi, dopo tanto essermi beato di avere la scheda wireless integrata nel portatile, ora mi tocca andarmene a ricomprare una esterna.
Allora, quando mi si fulminò l'hard disc esterno non me la sono presa, forse per vari motivi me lo meritavo. Ma stavolta che ho fatto? STO ANCHE STUDIANDO! Anzi, internet mi serve anche per spedire certi progetti per l'uni.
E con questo inauguro una categoria cara a molti blogger, e che io chiamarò MO' SBROCCO.
2 commenti:
Che sfiga... :(
sì, era l'altro nome che avrei avuto dare alla tag... o "sfiga" o "mo' sbrocco"...
Posta un commento