Sono ancora visibilmente scosso dalla scena più commovente della storia della fiction televisiva mondiale. Due lunedì fa (ma io l'ho visto soltanto ieri) nell'episodio 11 di Boris 2 è accaduto ciò che nessuno sperava più che accadesse. Lascio che siano le immagini a parlare, mentre io piango...
Finalmente Biascica ha estroiettato! :D
E lunedì prossimo il finale ;_;
Nessun commento:
Posta un commento