Io di solito non esco la sera (e non perché sono in galera, come la più famosa
Giulia [che] non esce la sera). Ieri invece sono uscito. E, come dire, ho notato un particolare che mi ha fatto balenare in mente un pensiero:
che quest'anno vada di moda il viola?
2 commenti:
Non me ne parlare -.- E' inquietante.
(spero che invece non prendano piede quegli orribili sandali da gladiatore che sto vedendo in molte vetrine...)
Xa
No, non sbagli, il viola è ritornato nuovamente di moda, ma ho visto che quest'anno va anche un altro colore, una sorta di celeste acquamarina.
Riguardo i sandali da gladiatore, ho il sospetto che spopoleranno anche quelli...
Posta un commento