Lo segnala alle 17:51 dell'orologio del mio computer questo sito.
Divertente l'articolo preparatorio di Repubblica, che alle 17:57 aveva un articolo "vuoto", cioè pronto per essere riempito con qualunque notizia fosse arrivata dalla Consulta. Al momento attuale l'articolo è stato riempito, ma io ho uno screenshot a futura memoria:
3 commenti:
LOL!! La prova del fatto che i giornalisti sanno scrivere righe su righe anche su fatti che non esistono!!
Grandioso.
Grazie per la chicca.
Però "illegittimo" si scrive con una g, benedetto romano acquisito! :P (o l'hai fatto apposta?)
Xa
argh, no, non l'ho fatto apposta. Sono un illeterato... "legittimo" mi viene da dire con una g, ma "illegittimo" ha quella doppia l che poi per inerzia mi fa raddoppiare pure la g :P
ma poi era la foga del momento :P
Posta un commento