Ah, cosa si comprava con 2010 lire...Un cazzo.Auguroni comunque! :D
Tanti auguri, speriamo in un decennio più sereno...
Posta un commento
2 commenti:
Ah, cosa si comprava con 2010 lire...
Un cazzo.
Auguroni comunque! :D
Tanti auguri, speriamo in un decennio più sereno...
Posta un commento