Io me l'aspettavo, è una cosa di cui mi sono rassegnato dall'incirca dieci anni.
Posso permettermi di chiedere cos'è successo? :S
Sono andate in finale due canzoni di merda su tre, a discapito di almeno altre 5 ottime esibizioni. E delle tre finaliste ha vinto una delle due canzoni di merda. Stesso copione dell'anno scorso, dove andarono in finale tre canzoni di merda.
Posta un commento
3 commenti:
Io me l'aspettavo, è una cosa di cui mi sono rassegnato dall'incirca dieci anni.
Posso permettermi di chiedere cos'è successo? :S
Sono andate in finale due canzoni di merda su tre, a discapito di almeno altre 5 ottime esibizioni. E delle tre finaliste ha vinto una delle due canzoni di merda. Stesso copione dell'anno scorso, dove andarono in finale tre canzoni di merda.
Posta un commento