Poche ore fa è stato rivelato il titolo dell'episodio finale finale finale di Lost. E non mi piace per niente.
THE END
Ma dico io... un po' di inventiva...
Non che non sia un riferimento ben preciso a certe cose dette nello show, ma volevo qualcosa di molto più poetico.
"Finiamo" bene...
Nessun commento:
Posta un commento