Grazie, ma ormai l'hanno visto tutti, un po' ovunque. Per un attimo avevo creduto che la Disney fosse davvero riuscita a fermare la fuga di notizie. Mi sa che la sopravvaluto decisamente...
Si, vidi poi che qualche ora dopo incominciarono a pubblicarla un po' tutti. La Disney ha sorpreso anche me; sopravvalutiamo il suo potere, oppure si tratta di una qualche contorta strategia di marketing?
Mi ricollego poi ad una cosa che hai scritto su PixIt: anch'io ero convintissimo che Merida fosse una principessa adulta, invece abbiamo di nuovo un'adolescente. Vabbé, vediamo come imposteranno la cosa.
3 commenti:
Sarò muto come una lapide.
(che meraviglia!!!)
Grazie, ma ormai l'hanno visto tutti, un po' ovunque. Per un attimo avevo creduto che la Disney fosse davvero riuscita a fermare la fuga di notizie. Mi sa che la sopravvaluto decisamente...
Si, vidi poi che qualche ora dopo incominciarono a pubblicarla un po' tutti. La Disney ha sorpreso anche me; sopravvalutiamo il suo potere, oppure si tratta di una qualche contorta strategia di marketing?
Mi ricollego poi ad una cosa che hai scritto su PixIt: anch'io ero convintissimo che Merida fosse una principessa adulta, invece abbiamo di nuovo un'adolescente. Vabbé, vediamo come imposteranno la cosa.
Posta un commento