E' da parecchio tempo che non faccio liste dei miei acquisti e mi vergogno di aver speso così tanto spinto da un istinto che, fatico ad ammetterlo, sia compulsivo (oh, era pure il mio compleanno). Stavolta però devo fare un'eccezione.
Ecco le cose che ho comprato in questo mese invece di risparmiare per acquistare i nove blu-ray di Star Wars:
- 2 giochi Wii
- 1 gioco DS
- 20€ credito Nintendo eShop
- 5€ credito Playstation Network
- 2 cofanetti CD (uno da 4 e uno da 8)
- 5 film DVD
- 7 film Blu-ray
- 5 fumetti (di cui 3 edizioni deluxe)
- 3 libri
Tutto questo per ribadire che George Lucas è morto per me.
E con questo festeggio il mio 300° post!


























Nessun commento:
Posta un commento