Quando Pasqua viene di marzo è troppo presto.Quest'anno non ho mangiato nemmeno un uovo di Pasqua.
Inoltre è una Pasqua mesta. Sì, la Pasqua non dovrebbe esserlo, ma quest'anno lo è.
E ora contiamo i minuti per la prossima festa, che dovrebbe essere il 25 aprile.
Tira un vento boia.
Nel frattempo un po' di aggiornamenti:
- Qui a fianco, in cima alla colonna di destra, ho messo l'ultimo trailer di WALL•E in versione italiana, uscito l'altroieri.
- Se vi interessava questo post sul premio fotografico World Press Photo 2008, su Focus di questo mese trovate il servizioe dedicato, con alcune delle immagini stampate gigantesche e in ottima risoluzione (la redazione di Focus può permettersi di comprare le immagini originali, io devo prendere gratis quelle piccoline dal sito...)
Nessun commento:
Posta un commento