Un pacco enorme per quel libricino, bello imballato e intonso. Ed è arrivato. E' bellissimo, si sfoglia che è un amore, e le poesie dentro sono bellissime da leggere, formattate benissimo (grazie, grazie! :P)... certo le pagine sembrano a rischio di staccarsi... e soprattutto d'estate rischio di insudiciarle coi miei polpastrelloni...Cmq bello bello bello bello bello!!! Un sogno che si avvera! :D
2 commenti:
bello *-*
Cos'è?
Posta un commento