martedì 29 settembre 2009

Agguato

Non si arresta Polanski, cattivoni.

4 commenti:

wago ha detto...

Ma lo sai che sto post mi piace proprio? Non per Polanski eh, sticazzi di Polanski, mi piace proprio il tono.
"Non si arresta... cattivoni". E' bello.

[Ok, sono impazzito]

Francesco F. ha detto...

Sono d'accordo. La riutilizzeremo in futuro.

Anonimo ha detto...

è una situazione un pò triste, spero solo che la condanna sia appropriata.

Francesco F. ha detto...

io ho scritto questo post brevissimo proprio perché parlare di questo caso richiederebbe molto tempo e molta riflessione. Io ho riflettuto e sono solidale a Polanski, anche se nulla toglie che la sua pena doveva scontarla... magari prima, non ora, o comunque non così. Sicuramente non andava catturato con un agguato del genere... non era mica un latitante, era cittadino francese, se gli Stati Uniti ci tenevano così tanto a incarcerarlo potevano discuterne nei modi propri con la Francia e non approfittare di queste scappatoie.