Di "venezia" m'è rimasta solo la parola con cui fare triti giochini di parole.
Niente Mostra. Alla fine è andato tutto a puttane, un po' per imprevisti un po' per... boh, un giorno qualcuno me lo spiegherà il perché.
Giuro che io ho fatto di tutto, e attivamente. Stavolta non ho colpe. Ci volevo andare, avevo preparato tutto, mi ero impegnato, avevo la valigia pronta a chiudersi. E invece, la notte del giorno prima di partire, un messaggino mi informa che non se ne fa più niente. Ho poi chiesto a Rebo (assiduo frequentatore della Mostra) se riusciva a fare il miracolo all'ultimo minuto, ma era oggettivamente impossibile.
Questa ormai me la metto a Carnevale...
2 commenti:
:( mi dispiace.
Ma come... no! Cioè, pensavo la tua presenza al Lido fosse certa! Mi dispiace tanto, sembra proprio che la sorte abbia remato contro! :(
Posta un commento