lunedì 30 marzo 2009

Da oggi

Da oggi sappiate che chi mi spoilererà Lost mi procurerà una pena fisica eterna.

5 commenti:

questa tipa qua ha detto...

Argh, ti hanno spoilerato qualcosa?
/me prepara il mitra

Francesco F. ha detto...

no, però ho saputo (da Pacuvio) che sono cominciati a circolare spoiler (accertati) su misteri importantissimi. E visto che siamo alle battute finali, immagino che inizi da oggi il periodo di agonia in cui tutto il mondo vorrà rovinarci la saga... e durerà fino al maggio dell'anno prossimo..

PkerUNO ha detto...

È tutto un sogno/è stato il maggiordomo.

Elena ha detto...

Io sto aspettando che torni il Moppo, da sola nel tunnel non ci entro :P

BTW: se non lo conosci ancora, prova http://www.streamingsoundtracks.com, è una droga! ^^ Peccato per le code lunghe di richiesta brani...

S ha detto...

Ma porcaccia...
Adesso non fa più a navigare neanche in blog che trattano prevalentemente di argomenti informatici, che si rischia di incappare in spoiler di Lost. Roba da pazzi!
Spero si trattasse di un fotomontaggio... fortuna che non mi sono soffermato troppo sull'immagine...