martedì 25 agosto 2009

Aloha!

Svelato l'arcano. Una magnifica camicia hawaiiana Made in Honolulu marca "Go Barefoot" (che mi dicono essere una signora marca), con annessi Post-it a forma di camicia, adesivone "got aloha?" e biglietto da visita del negozio online dove l'ho comprata.

Maledetta la mia mancanza di autostima... l'ho ordinata di una taglia più grande (XXXL), e ora è troppo larga... mi toccherà ingrassare...
Comunque è bellissima :D

Indovinate dove, quando e perché la indosserò? *occhichebrillano*

7 commenti:

valentina ha detto...

Ti vuoi far notare da Lasseter, dì la verità

Francesco F. ha detto...

Risposta esatta!

Elena ha detto...

Uhm, ero rimasta che le proiezioni sarebbero state su invito, è cambiato qualcosa?

Francesco F. ha detto...

no, purtroppo.
Comunque non sono su invito le proiezioni, ma l'evento della premiazione di Lasseter. Da quanto c'è scritto sul calendario Toy Story è "libero", TS2 è a inviti, Up, Nemo e Gli Incredibili sono "liberi".(libero significa che non sono a inviti ma si deve cmq comprare il biglietto).
Francamente mettere TS libero e TS2 a inviti mi sembra una maialata... spero sia un errore nel programma (e spero che l'errore non sia che è a inviti pure TS1 -_-)

Elena ha detto...

Eh infatti, io avevo capito che era tutto a inviti, soprattutto Up :( Ma è un po' che non guardo il sito...

Sta sicuro che con quella addosso ti si nota Oo

Francesco F. ha detto...

E invece mi è arrivata or ora la newsletter che dice che anche per Toy Story 2 si può comprare il biglietto, da domani alle 11:00
http://service.boxol.it/biennaleCinema/info.aspx?lang=IT&Idcategoria=1

Elena ha detto...

Ho visto... Sarà che non capisco niente ma non ho trovato l'opzione acquisto per Up. Vabbè, tanto l'8 ho un esame -___-