Svelato l'arcano. Una magnifica camicia hawaiiana Made in Honolulu marca "Go Barefoot" (che mi dicono essere una signora marca), con annessi Post-it a forma di camicia, adesivone "got aloha?" e biglietto da visita del negozio online dove l'ho comprata.Maledetta la mia mancanza di autostima... l'ho ordinata di una taglia più grande (XXXL), e ora è troppo larga... mi toccherà ingrassare...
Comunque è bellissima :D
Indovinate dove, quando e perché la indosserò? *occhichebrillano*
7 commenti:
Ti vuoi far notare da Lasseter, dì la verità
Risposta esatta!
Uhm, ero rimasta che le proiezioni sarebbero state su invito, è cambiato qualcosa?
no, purtroppo.
Comunque non sono su invito le proiezioni, ma l'evento della premiazione di Lasseter. Da quanto c'è scritto sul calendario Toy Story è "libero", TS2 è a inviti, Up, Nemo e Gli Incredibili sono "liberi".(libero significa che non sono a inviti ma si deve cmq comprare il biglietto).
Francamente mettere TS libero e TS2 a inviti mi sembra una maialata... spero sia un errore nel programma (e spero che l'errore non sia che è a inviti pure TS1 -_-)
Eh infatti, io avevo capito che era tutto a inviti, soprattutto Up :( Ma è un po' che non guardo il sito...
Sta sicuro che con quella addosso ti si nota Oo
E invece mi è arrivata or ora la newsletter che dice che anche per Toy Story 2 si può comprare il biglietto, da domani alle 11:00
http://service.boxol.it/biennaleCinema/info.aspx?lang=IT&Idcategoria=1
Ho visto... Sarà che non capisco niente ma non ho trovato l'opzione acquisto per Up. Vabbè, tanto l'8 ho un esame -___-
Posta un commento