
STRENNA NATALIZIA UN PAR DI PALLE!
IL MEREGHETTI 2010 È STATO RIMANDATO A PRIMAVERA... ma guarda tu... sono quattro anni che aspetto questo Natale per aggiornare il Mereghetti... ma che nervi...
EDIT:
RIRINVIATO A NOVEMBRE 2010 O_O Praticamente hanno zompato un anno e si passerà direttamente al Mereghetti 2011... ma guarda tu... ora mi tocca comprarmi il Morandini...
2 commenti:
Davvero? Che peccato (e che autogol)! Anch'io l'ho in lista da sempre e finisco per non comprarlo mai :/
Xa
Nooooooo, il Morandini nooooooooo
Posta un commento