Oggi sono rimasto due ore imbambolato a sognare davanti a questo: Quando si dice "guardare il televisore, non la televisione". Ditemi che state anche voi ridendo istericamente senza sosta, sennò mi preoccupo... per me...
Spero che tu non ti sia fatto affabulare dalla dicitura "4 dischi" che è scandalosamente truffaldina. In realtà sono normali doppiodisco, con in più la copia DVD (per chi non ha ancora i lettori blu-ray) e la copia digitale. Comunque sì, i prezzi dall'america sono strastracciati... però quelle maledette regioni...
Fai presente che ancora non ho visto Up, che mi piacciono le copie digitali (che le versioni Europee non hanno mai), e che la mia PS3 è Giapponese quindi Regione A. E poi comunque pure con le spese di spedizione mi costa meno che comprarli qui. :P
Che ti piacciano le copie digitali non dovresti vantartene :P Sì, ricordavo che avevi vari apparati che ti garantivano la multiregionalità, mannaggiattè!
1) che i film non vanno visti sull'iPod, ma sugli schermi 21:9 56'' da 3999 € 2) che la copia digitale te la puoi fare da solo, senza dover fare tutti gli inutili giri che ti costringono a fare le major, per poi avere una copia che magari ha pure il DRM e non la puoi usare come e dove ti pare 3) che non si pagano 400 euro per una PlayStation e 30 euro per un blu-ray per poi guardarsi il film su 4 cm di iPod
Comunque la copia digitale non posso farmela, non ho un lettore blu-ray sul computerozzo. Poi la PS3 non l'ho pagata. E i blu-ray sono costati meno di 30 euro. :P
7 commenti:
Per la cronaca: minchia.
Per la cronaca: Ho appena ordinato Monsters Inc e Up edizioni blu-ray 4 dischi da Amazon US per meno di $50. :O
Spero che tu non ti sia fatto affabulare dalla dicitura "4 dischi" che è scandalosamente truffaldina. In realtà sono normali doppiodisco, con in più la copia DVD (per chi non ha ancora i lettori blu-ray) e la copia digitale.
Comunque sì, i prezzi dall'america sono strastracciati... però quelle maledette regioni...
Fai presente che ancora non ho visto Up, che mi piacciono le copie digitali (che le versioni Europee non hanno mai), e che la mia PS3 è Giapponese quindi Regione A. E poi comunque pure con le spese di spedizione mi costa meno che comprarli qui. :P
Che ti piacciano le copie digitali non dovresti vantartene :P
Sì, ricordavo che avevi vari apparati che ti garantivano la multiregionalità, mannaggiattè!
Che c'è di male in una copia da buttare sull'iPod per i viaggi? :P
1) che i film non vanno visti sull'iPod, ma sugli schermi 21:9 56'' da 3999 €
2) che la copia digitale te la puoi fare da solo, senza dover fare tutti gli inutili giri che ti costringono a fare le major, per poi avere una copia che magari ha pure il DRM e non la puoi usare come e dove ti pare
3) che non si pagano 400 euro per una PlayStation e 30 euro per un blu-ray per poi guardarsi il film su 4 cm di iPod
Uff... che esigente! :P
Comunque la copia digitale non posso farmela, non ho un lettore blu-ray sul computerozzo.
Poi la PS3 non l'ho pagata.
E i blu-ray sono costati meno di 30 euro. :P
Posta un commento