
Da pochi minuti è online il singolo del GRANDEEEEE Clonato Zero "Perché no", in esclusiva per Corriere.it
PERCHÉ NO
Un lavoro ce l’ho
Contratto a tempo determinato
Qualche mese e sarò
Probabilmente già licenziato
Prima o poi finirà
Sono i rischi del precariato
Allora sai che farò
Quasi quasi Renato clonerò
(perché no)
….non è un reato
Perché no
C’ho un contratto da co co co co
Nella vita uno fa quel che può
Gli assomiglio davvero…
Perché no
Se ho un contratto da co co co co
Nella vita ora so chi sarò
Clonato zero
[……………eh eh, che se deve fa,
se deve pure campà……………musica]
Un mistero sarò
sarò il bianco oppure il nero
con il trucco che ho
non sai se il falso oppure il vero
il pretesto lo sai
fare soldi con pochi rischi
del mio meglio farò….
Fammi spazio e dopo mi dirai..
Mi assomigli davvero
Perché no
C’ho un contratto da co co co co
Nella vita uno fa quel che può
Gli assomiglio davvero
Perché no
Se ho un contratto da co co co co
Nella vita ora so chi sarò
Clonato Zero
[cori]
Perché no
C’hai un contratto da co co co co
Nella vita uno fa quel che può
Gli assomigli davvero
Perché no
Hai un contratto da co co co co
Nella vita uno fa quel che può
Gli assomigli davvero
Perché no!
Nessun commento:
Posta un commento