La Fine è lunga, è iniziata quattro mesi fa, e non accennerà a finire per altri due anni, però almeno l'inizio della Fine una fine ce l'avrà, domani. Poi ci sarà un prosieguo della Fine, l'anno prossimo, e infine la fine della Fine, dove per Fine si intende la Fine di Tutto. E Tutto è Lost.
Domani notte alle 2 di notte ora italiana partirà la maratona di tre ore degli ultimi tre episodi della quarta stagione. Alle 5 di mattina tutto sarà finito, e arrivederci a febbraio 2009.
3 commenti:
Mi ci è voluto un quarto d'ora solo per leggere la prima metà del post. Complimenti.
ci vuole la stessa concentrazione per seguire Lost :P
Quoto elik.
Comunque sono in trepidante attesa di questa maratona.
Posta un commento