La signora del finestrino opposto al mio stava leggendo ben due libri, i seguenti:
Mentre invece un ragazzo pochi sedili di fronte a me stava leggendo un fumetto, che io avevo appena letto quella mattina, cioè il numero 7 delle ristampe di Sandman di Neil Gaiman, edite da Planeta DeAgostini comics:
Io invece stavo leggendo, dopo aver rapidamente sfogliato tre riviste (L'Espresso con l'inchiesta sulla Rai, Focus con il dossier sulla fantasia, e GEO con il confronto Saragozza-Milano in tema di Expo), Il Mattone:
C'è poi una lettura da viaggio che ho incontrato tempo fa, ma che ho scordato di segnalare. Non ho idea di che libro sia, so solo che ci ho messo tutto il viaggio per sbirciare la copertina e capire il titolo e l'autore... "Sardinia blues" di Flavio Soriga... pure spizzicando qua e là qualche lettera non sono riuscito a ricostruire né il titolo né l'autore finché la lettrice non ha ruotato opportunamente la copertina in favore del mio campo visivo... però ce l'ho fatta, l'ho conquistato!
1 commento:
argh!!! chiedo perdono... V_V...
e chiedendo quello ti informo che ti ho linkato sul blog nuovo.
in realtà quello vecchio non è morto, solo che per le immagini blogspot è di gran lunga migliore.. meno casino e più efficacia. :)
ciauz*g
ps: leggilo sandman, bellissimo... ;)
Posta un commento