L'evento è di quelli notevoli. Nel numero 2737 di Topolino in edicola da domani c'è la riduzione a fumetti del monologo di Alessandro Baricco Novecento, scritta da Tito Faraci e Baricco stesso, e disegnata da Giorgio Cavazzano, insomma un trio per niente male.Sul blog del benemerito Luca Boschi si possono ammirare le matite di Cavazzano delle prime due tavole della storia, oltre a un resoconto-reportage di Tito Faraci.
La storia si intitola La vera storia di Novecento, ed è divisa in due parti, quindi non sarà nemmeno breve, e ciò è bene. Chiunque stia leggendo... non se la perda!
Sabato scorso Baricco era da Fabio Fazio e non ha detto niente a riguardo -_-
Ma dico io, PaperTotti l'avete pubblicizzato e Novecento no? Che seccatura...
2 commenti:
Scan plz.
lol, non è carino chiederlo così spudoratamente :P
per adesso c'è un'anteprima con un bel po' di tavole qui e schizzi e interviste sul blog di Boschi che ho linkato nel post.
Posta un commento