Qualche imbecille sta diffondendo la notizia che fra qualche minuto ci sarà una nuova scossa, e la gente del mio paese e dei paesi vicini sta uscendo in strada. Dicono che "l'ha detto la prefettura", la quale ovviamente si affida al passaparola per la diffusione delle notizie.
Tutti nostradamus.
5 commenti:
Questi sono gli effetti della psicosi, purtroppo, che porta le persone a sragionare.
Davvero non so cosa sia peggio fra questi tipi e gli sciacalli, mediatici (chi ha fatto il nome di Studio Aperto?) e non.
Se le cupole cadessero per cattivi auspici, avrei il nome di un gufo del Tg1 a cui mandare fattura per le riparazioni di quella della Basilica a cui la tira da ieri...
Il problema è che non sono imbecilli, sono solo sciacalli che sanno usare i mezzi di comunicazione... :(
Xa
Posta un commento