l'ocarina è una figata... Ma anche Shazam, che riconosce le canzoni se avvicini l'iphone alla fonte. non scherza :D mah, spero sempre che aggiungano queste cose anche all'ipod touchXa
O_o
un mio amico l'ha comprato ed è troppo figo, appena posso me lo compro anche io :D
Posta un commento
3 commenti:
l'ocarina è una figata... Ma anche Shazam, che riconosce le canzoni se avvicini l'iphone alla fonte. non scherza :D mah, spero sempre che aggiungano queste cose anche all'ipod touch
Xa
O_o
un mio amico l'ha comprato ed è troppo figo, appena posso me lo compro anche io :D
Posta un commento