Ieri sera mi sono sbafato un filmone memorabile: Banana Joe.
Che poi a me è sempre piaciuto, Banana Joe.
1 commento:
Anonimo
ha detto...
io lo ricordo vagamente questo film. Comunque se non guardavo il tuo blog non avrei mai scoperto "I love movies" *___* ora mi registro subito anch'io, andavo proprio cercando una cosa così, tipo anobii per i libri.
1 commento:
io lo ricordo vagamente questo film.
Comunque se non guardavo il tuo blog non avrei mai scoperto "I love movies" *___* ora mi registro subito anch'io, andavo proprio cercando una cosa così, tipo anobii per i libri.
Posta un commento