Avevo questa cosetta da dire, prima che la terra decidesse di far vedere a Emanuele Filiberto che sa ballare meglio lei.Lidl vende questi bagnoschiuma di sottomarche, in questo caso tale Gibellini. Questo che ho io è il modello "Balduomo". Al che mi sono chiesto: lavandomi con questo docciashampoo sarò più Baldo o più Uomo?

Ai posteri l'ardua sentenza.
1 commento:
Se l'uomo è quello della foto, ti auguro che il bagnoschiuma ti renda più Baldo, decisamente.
Posta un commento