Al Napoli Comicon conclusosi domenica scorsa c'era Silvia Ziche, colei a cui questo blog è (nemmeno troppo implicitamente) dedicato. Io non c'ero, ma c'era una discreta delegazione della Tana del Sollazzo, capitanata da Grrodon il quale avrà circuìto la povera Dea costringendola a fare una dedica non già agli utenti del Sollazzo (i Sollazzi) ma financo a me! Sono profondamente orgoglione. La mia terza dedica zichica (dopo Angus Fangus e Lucrezia&Oliver)! Grazie grazie grazie!
mercoledì 29 aprile 2009
A me e ai Sollazzi :D
Al Napoli Comicon conclusosi domenica scorsa c'era Silvia Ziche, colei a cui questo blog è (nemmeno troppo implicitamente) dedicato. Io non c'ero, ma c'era una discreta delegazione della Tana del Sollazzo, capitanata da Grrodon il quale avrà circuìto la povera Dea costringendola a fare una dedica non già agli utenti del Sollazzo (i Sollazzi) ma financo a me! Sono profondamente orgoglione. La mia terza dedica zichica (dopo Angus Fangus e Lucrezia&Oliver)! Grazie grazie grazie!
Un poema epico di
Francesco F.
composto verso le
12:07
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
*sbav*
Bellerrimissimo!!!
Bellobello.
C'è decisamente da essere orgoglioni :o)
Grandioso. :)
Posta un commento